Possibile che i server,in forma random, riattivino alcuni per "stimolare"?
Version imprimable
Possibile che i server,in forma random, riattivino alcuni per "stimolare"?
Nell'aggiornare dal 1870al1886 ho notato che si è prolungato di 6mesivdall'installazione
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Se provassi a mettere il firmware originale e poi passare al fatidico 1886? Quasi quasi ci provo e vi faccio sapere.
Niente da fare, ho riportato il deco allo stato originale,poi ho messo il 1886,non è cambiato nulla, alla fine ho aggiornato al 1907. Vabbè, resto in attesa.
E normale che non sia successo nulla, chi gestisce questo scarso 8900, ha la Tua attivazione iniziale e mette il timer direttamente sul numero seriale del tuo dec al momento della vendita,( che gli apparterrà per tutta la vita), e su quello si basano tutte le attivazioni, poi comincia il countdown. Aggiungo, ho provato la versione 1907, sono già' tornato alla 1822.
Confermo che l'iptv con aggiornamento firmware si è prolungata... a me da nelle impostazioni data attivazione aprile 2017 mentre il dec l'ho acquistato e attivato a novembre. :dahka:
Cazzarola se si riesce a trovare la soluzione sulla cicccicam diventa un decoder perfetto.
saluti
Con fw 1.9.07 nel menù supersetting non trovo più la voce rediptv per controllare la scadenza, è normale?
Ho resettato ai valori di fabbrica, e Red IPTV funziona di nuovo!
Ho resettato tutto,ho riaggiornato,ho fatto di tutto,ma senza esito.
Io da due giorni non vedo più un tubo...